Centro estetico olistico ortodermico Armonie Isola e Natura dal 1994

Ci impegniamo a prenderci cura della bellezza del vostro corpo e a farvi ritrovare l’Armonia con la vostra Anima.

Richiedi un appuntamento

Privacy policy

12 + 10 =

Il Centro estetico olistico ortodermico Armonie Isola e Natura nasce a Serrenti nel 1994, lontano dai ritmi frenetici e dai rumori della città.

Moderno, curato e confortevole, è un luogo di pace e relax in cui la dermoestetista e ortodermista Rosella Corda pratica con successo la cura estetica associata alle scienze olistiche e all’ortodermia.

 

Un approccio empatico, nuovo e profondo, che mira al benessere psico-fisico delle persone che a lei si rivolgono.

Nel corso degli anni, l’approfondimento degli studi e specifiche esigenze personali fanno sì che il centro estetico diventi anche luogo di ricerca e sviluppo, perché ogni pelle ha una sua sensibilità, in alcuni casi minata da fattori esterni e intolleranze, che deve essere rispettata.

Forte di questa consapevolezza e grazie alla profonda conoscenza delle proprietà benefiche delle piante selvatiche di Sardegna, in particolare della Rosa Canina, Rosella elabora con formule originali la linea di prodotti che porta il suo nome, utilizzati nel Centro quale parte integrante e fondamentale dei trattamenti viso e corpo.

Dalla generosità e dall’equilibrio della natura, una carezza per il vostro corpo.

un servizo completo

Per la tua bellezza, il centro estetico olistico ortodermico Armonie Isola e Natura

Trattamenti Viso

Trucco

Trattamenti Corpo

Depilazione

Mani e Piedi

La consulente che Ama la tua pelle

“Vivo di sostanza, di esperienze, di conoscenza”

Negli anni ho ideato un protocollo di lavoro che affonda le radici nell’ortodermia, nella conoscenza profonda della pelle e del suo funzionamento, ma abbraccia anche ambiti quali la psicologia, l’olistica, il pensiero positivo Rosella Corda.
Un insieme di conoscenze e di pratiche che mi permettono, con l’ausilio dei miei prodotti, di dedicarmi al benessere degli altri. Dalla pelle all’anima Rosella Corda.…